Farmacia Piccinali

I benefici della Papaya


I benefici della papaya fermentata si possono evidenziare in vario modo: a livello del sistema immunitario, questo rimedio naturale aiuta il corpo ad essere più forte rispetto all’attacco di microrganismi esterni. Si può assumere quindi come integratore per aumentare le difese naturali del corpo nei momenti più a rischio, ad esempio i cambi di stagione.

La papaya fermentata aiuta inoltre a digerire meglio, in particolare i cibi proteici, grazie alla presenza dell’enzima papaina. Si può quindi usare come rimedio naturale per il benessere di stomaco e intestino ma anche, vista la presenza di antiossidanti, come soluzione anti-age (associata però ad uno stile di vita adeguato in questo senso).

Si tratta poi di un vero e proprio integratore naturale di vitamine e sali minerali che può essere utile in determinati periodi quando non si riesce con una sana alimentazione ad assicurarsi tutti i nutrienti utili oppure vi è un fabbisogno aumentato.

 La papaya fermentata aiuta in questo senso a recuperare energie e a sentirsi più attivi.

I benefici che offre la papaya fermentata sono:

  • Sistema immunitario più forte

  • Aiuta la digestione e le funzioni intestinali

  • E’ anti-age

  • Dona forza e vigore

All'interno della nostra farmacia potrai trovare diversi prodotti contenenti Papaya fermentata, i nostri dottori ti consiglieranno il più adatto alle tue necessità.