Farmacia Piccinali

🌸Coccoliamoci un pò🌸


È innegabile, quello che stiamo vivendo è senz’altro un momento strano, quasi surreale…

Se spesso ironizzando abbiamo detto quanto sarebbe stato bello e rilassante poter passare a casa diversi giorni, oggi è il momento di attuare questa nostra fantasia. 

La skincare è importantissima! La nostra pelle è il nostro biglietto da visita e presentarci al meglio ci fa stare bene. Se solitamente siamo indaffarati fra lavoro e altre responsabilità, in questo periodo in cui tutto è fermo, prenderci cura di noi stessi è ciò che fa la differenza. 

Al mattino quando vi svegliate, detergete il vostro viso con un prodotto adatto e preparatevi a regalare alla vostra pelle una nuova vita.

Lo scrub è importantissimo se si vogliono rimuovere impurità nel profondo della nostra pelle; passate la crema granulosa sul vostro viso, concentrandovi maggiormente sulle zone del mento, della fronte e del naso. 
Lasciate agire per qualche minuto, dopodiché risciacquate in abbondanza. 

Dopo lo scrub al viso, applicate una crema idratante su tutto il viso o applicate una maschera, sono più concentrate di principi attivi, e quindi fungono da veri e propri bagni di bellezza per la pelle.

Approfittiamo di questo periodo per preparare la pelle alla primavera🌸